Storico Procedure


Indizione di procedura di gara, tramite richiesta di offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato  finanziato a valere su FSE 2014/2020 del PON “Inclusione” – Avviso 3/2016 – approvazione atti di gara e relativi allegati – Periodo di pubblicazione: 27/02/2019- 14/03/2019 – DETERMINA – Bando di Gara – Capitolato –Disciplinare –Domanda di partecipazione – File editabile – schema di formulario DGUE adattato al Codice – Offerta economica

DETERMINA –  numero atto: n.100 del 14/03/2019 -Procedura di Gara tramite richiesta di offerta (RDO) sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato finanziato a valere su FSE 2014/2020 del Pon “Inclusione – Avviso 3/2016 – nomina commissione  –  Periodo di pubblicazione: 14/03/2019-29/03/2019.

C.V. Presidente Antonino Giammarino

C.V  Componente Maria Letizia Raus

C.V. Componente Giovanna Galano

DETERMINA numero atto: n.108 del 28/03/2019- Gara, tramite richiesta di offerta (RDO) sul mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per la conclusione di un accordo quadro con operatore per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato finanziato a valere su FSE 2014-2020 del PON “Inclusione” Avviso 3/2016 – aggiudicazione ai sensi dell’articolo 32 del D.LGS 50/2016-  Periodo di pubblicazione: 28/03/2019 – 12/04/2019

DETERMINA –  numero atto: n.109 del 29/03/2019-  Affidamento tramite procedura di telematica negoziata del Servizio di Nido d’Infanzia del Comune di Sant’Agnello mediante richiesta d’offerta sul MEPA – approvazione atti di gara –  Periodo di pubblicazione: 29/03/2019 – 13/04/2019 –  BandoNidoInfanzia – Capitolato  – Allegato 1  – Allegato 2 – Allegato 3 –Allegato 4 – Allegato 5 – Allegato 6 – Allegato 7 – Allegato 8 A e B

DETERMINA numero atto: n.159 del 06/05/2019 – Affidamento tramite procedura telematica negoziata del servizio di Nido d’Infanzia del Comune di Sant’Agnello Mediante Richiesta d’Offerta sul MEPA – Revoca-  Periodo di pubblicazione:06/05/2019 – 21/05/2019.

Determina numero atto: n.219 del 13/06/2019 – Affidamento, tramite procedura telematica negoziata, del servizio di “nido d’infanzia del comune di sant’agnello” mediante richiesta d’offerta sul me.p.a. – approvazione atti di gara.  – Capitolato –Bando –Allegato 1 – domanda di partecipazione e modello di autocertificazione per soggetti che partecipano singolarmente – Allegato 2 – domanda di partecipazione e modello di autocertificazione per soggetti che partecipano in forma associata (ATI e aggregazioni) – Allegato 3  dichiarazione sostitutiva di cui all’art. 80, comma 3, del D.Lgs. n. 50.2016 – Allegato 4 – modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE) –  ALLEGATO 5 dichiarazione sui segreti tecnici o commerciali contenuti nell’offerta – Allegato 6 – modello protocollo di legalità per soggetti che partecipano singolarmente – Allegato 7 – modello protocollo di legalità per soggetti che partecipano in forma associata (ATI e aggregazioni) –Allegato 8 A – progetto-base –  Allegato 8 B – progetto-elementi migliorativi ed aggiuntivi.

Determina  numero atto: n. 266 del 12/07/2019 – Affidamento, tramite procedura telematica negoziata, finalizzato all’individuazione di un partner attuativo per il progetto home care premium 2019 (con eventuali proroghe e/o integrazioni), mediante richiesta d’offerta sul me.p.a. – approvazione atti di gara – Capitolato – Bando– Allegato 1 –Allegato 2 – Allegato 3 –Allegato 4 –Allegato 5 –Allegato 6 –Allegato 7 –Allegato 8 –  Faq da 1 a 5 – Faq da 6 a 9

Determina – numero atto: n. 282 del 22/07/2019 – Affidamento, tramite procedura telematica negoziata, del servizio di “nido d’infanzia del comune di Sant’agnello” mediante richiesta di offerta sul me.p.a. – c.i.g. n. 791679169a – nomina commissione.

Revoca Gara Determina n. 322 del 12.08.2019 “Affidamento, tramite procedura telematica, del servizio di “nido d’infanzia del comune di sant’agnello” mediante richiesta d’offerta aperta sul me.p.a. – provvedimenti”.

Indizione Nuova Gara – Determina n. 322 del 12.08.2019 – Affidamento, tramite procedura telematica, del servizio di “nido d’infanzia del comune di sant’agnello” mediante richiesta d’offerta aperta sul me.p.a. – provvedimenti.- Capitolato Rdo Aperta– Bando Rdo Aperta– Allegato 1 – domanda di partecipazione e modello di autocertificazione per soggetti che partecipano singolarmente Rdo Aperta – Allegato 2 – domanda di partecipazione e modello di autocertificazione per soggetti che partecipano in forma associata (ATI e aggregazioni) Rdo Aperta –Allegato 3 – Dichiarazione Sostitutiva di cui all’art. 80, comma 3, del D.Lgs n. 50/2016.–  Allegato 4 – modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE) Rdo Aperta – Allegato 5 – dichiarazione sui segreti tecnici o commerciali contenuti nell’offerta – Allegato 6 – modello protocollo di legalità per soggetti che partecipano singolarmente Rdo Aperta –Allegato 7 – modello protocollo di legalità per soggetti che partecipano in forma associata (ATI e aggregazioni) Rdo Aperta – Allegato 8 A – progetto-base Rdo Aperta –Allegato 8 B – progetto-elementi migliorativi ed aggiuntivi Rdo Aperto.

Determina n. 346 del 04/09/2019 Affidamento, tramite procedura telematica negoziata, del servizio di “nido d’infanzia del comune di sant’agnello” mediante richiesta di offerta aperta sul me.p.a. – c.i.g. n. 8006376e79 – nomina commissione.

Determina n. 380 del 26-09-2019 – indizione di procedura telematica attraverso la piattaforma me.p.a., previa manifestazione di interesse, per l’affidamento del servizio di ricerca e selezione di personale occorrente all’a.s.p.s.. – Manifestazione d’interesse

Determina n.398 del 30.09.2019 -Aggiudicazione del servizio “nido d’infanzia” del comune di sant’agnello ai sensi dell’articolo 32 del d.lgs. n. 50/2016.

Determina n.550 del 16.12.2019 – Affidamento finalizzato, tramite procedura telematica negoziata, all’individuazione di un partner attuativo per il progetto home care premium 2019 (con eventuali proroghe e/o integrazioni), mediante richiesta di offerta sul me.p.a. – c.i.g. n. 7971430821- nomina commissione. – C.V. Componente Giovanna Galano – C.V  Componente Maria Letizia Raus – C.V. Giuseppina Stinga

Verbale N. 1

Determina n.597 del 30.12.2019 – C.I.G. n. 7971430821 – R.D.O. n. 237867 -L.R. 11/07 – Aggiudicazione del servizio relativo al “Progetto Home Care Premium 2019 (con eventuali proroghe e/o integrazioni) ai sensi dell’articolo 32 del d.lgs. n. 50/2016. – Verbale N. 2

Verbale N. 3

Bando finalizzato all ’affidamento, tramite procedura telematica mediante richiesta di offerta aperta sul me.p.a., dei seguenti servizi del piano sociale di zona:
– lotto a: centro sociale polifunzionale per le persone diversamente abili – c.i.g. n.8160010d43.
– lotto b: centro per la famiglia – c.i.g. n. 81600763bd. – Lettera Invito – Capitolato – Allegato 1 – domanda di partecipazione e modello di autocertificazione per soggetti che partecipano singolarmente Rdo Aperta Cdh Cpf – Allegato 2 – domanda di partecipazione e modello di autocertificazione per soggetti che partecipano in forma associata (ATI e aggregazioni) Rdo Aperta Cdh e Cpf – Allegato 3 – Dichiarazione Sostitutiva di cui all’art. 80, comma 3, del D.Lgs n. 50/2016. Allegato 4 – modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE) Rdo Aperta Cdh e Cpf –ALLEGATO 5 – dichiarazione sui segreti tecnici o commerciali contenuti nell’offerta –  Allegato 6 – modello protocollo di legalità per soggetti che partecipano singolarmente Rdo Aperta Cdh e Cpf – Allegato 7 – modello protocollo di legalità per soggetti che partecipano in forma associata (ATI e aggregazioni) Rdo Aperta Cdh e Cpf  – Allegato 8 – modello per la valutazione dei requisiti di qualità – personale Rdo Aperta Cdh e Cpf

Determina n.24 del 24.01.2020 – Indizione di procedura telematica attraverso la piattaforma me.p.a., previa manifestazione di interesse, per l’affidamento del servizio di ricerca e selezione di personale occorrente all’A.S.P.S..

Determina n.63 del l’ 11/02/2020 Rdo, il 2511909 – Indizione di procedura di gara, tramite richiesta di offerta (rdo) aperta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (mepa), per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato finanziato a valere su fse 2014/2020 del pon “inclusione” – avviso 3/2016 – approvazione atti di gara e relativi allegati – Bando servizio di somministrazione – Capitolato servizio di somministrazione – Disciplinare servizio di somministrazione –RdO_2511909_RiepilogoPA (1) –Domanda di partecipazione servizio di somministrazione –File editabile – schema di formulario DGUE adattato al Codice –Offerta economica servizio di somministrazione.

Faq n. 1 – Gara somministrazione

Faq n. 2 – Gara somministrazione

Faq n. 3 – Gara somministrazione

Faq n. 4 – Gara somministrazione

Faq n. 5 – Gara somministrazione

Determina n.105 del 09/03/2020 – affidamento tramite richiesta di offerta (rdo) aperta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (mepa), per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato finanziato a valere su fse 2014/2020 del pon “inclusione – avviso 3/2016 – c.i.g. n. 82046714b2 e c.u.p. n. e51h17000130006 – approvazione verbale valutazione documentazione amministrativa e costituzione commissione valutatrice.

Verbali 1 e 2 – Valutazione Documentazione Amministrativa – Somministrazione

CV_Giovanna-Galano

CV_formato_europeo Giuseppina Stinga

cv-letizia-raus.rtf

Determina  Numero 312 del 07-07-2020 “indizione di procedura di gara, tramite richiesta di offerta (rdo) aperta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (mepa), per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato finanziato a valere su “quota servizi fondo povertà 2018″ – approvazione atti di gara e relativi allegati”- Bando Somministrazione – Capitolato Somministrazione – Disciplinare Somministrazione – RdO_2601404_RiepilogoPA – Offerta economica servizio di somministrazione – File editabile – schema di formulario DGUE adattato al Codice – Domanda di partecipazione servizio di somministrazione.

Determina n.321 del 15/07/2020 gara, tramite richiesta di offerta (rdo) aperta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (mepa), per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato finanziato a valere su fse 2014-2020 del pon “inclusione” – avviso 3/2016 – aggiudicazione ai sensi dell’artico 32 del d.lgs. 50/2016. – Verbale anomalia – Verbale documentazione economica- Verbale documentazione tecnica – Proposta di aggiudicazione

Determina n. 340 del 30/07/2020–  affidamento tramite richiesta di offerta (rdo) aperta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (mepa), per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato finanziato a valere su “quota fondo poverta’” annualita’ 2018 – c.i.g. n. 8361946023 e c.u.p. n. i51e18000130003 – r.d.o. n. 2601404 – approvazione verbale valutazione documentazione amministrativa e costituzione commissione valutatrice. – Verbale Gara –

C.V. Rina Paolotti

cv-letizia-raus.rtf

CV_ Giuseppina Stinga

Determina 350 del 06-08-2020 – Indizione di procedura di gara per l’affidamento, tramite procedura telematica mediante richiesta di offerta aperta sul me.p.a., finalizzato all’individuazione di soggetti interessati alla realizzazione dei centri antiviolenza – l.r. n. 2 dell’11/02/2011 “misure di prevenzione e di contrasto alla violenza di genere” – approvazione atti di gara e relativi allegati. – Capitolato – Bando – RdO – Allegato 1 – domanda di partecipazione e modello di autocertificazione per soggetti che partecipano singolarmente Rdo Cav – Allegato 2 – domanda di partecipazione e modello di autocertificazione per soggetti che partecipano in forma associata (ATI e aggregazioni) Rdo Cav – Allegato 3 – Dichiarazione Sostitutiva di cui all’art. 80, comma 3, del D.Lgs n. 50/2016.– Allegato 4 – modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE) Rdo Cav – Allegato 4.1 – dichiarazione integrativa al DGUE Rdo Cav –allegato 5 – dichiarazione sui segreti tecnici o commerciali contenuti nell’offerta–   Allegato 6 – modello protocollo di legalità per soggetti che partecipano singolarmente Rdo Cav – Allegato 7 – modello protocollo di legalità per soggetti che partecipano in forma associata (ATI e aggregazioni) Rdo Cav – Allegato 8 – modello per la valutazione dei requisiti di qualità – personale Rdo Cav – Allegato 9 – offerta economica.

Determina 367 del 07/08/2020 – Procedura telematica mediante richiesta di offerta aperta sul me.p.a. per l’affidamento dei seguenti servizi del piano sociale di zona “lotto a – centro sociale polifunzionale per le persone diversamente abili – c.i.g. n. 8160010d43 e lotto b – centro per la famiglia – c.i.g. n. 81600763bd – costituzione commissione valutatrice. – Verbale Documentazione Amministrativa

CV Mariagrazia Aiello

CV_Giovanna-Galano

CV_ Giuseppina Stinga

Determina n.382 del 03.09.2020 Gara per l’affidamento, tramite procedura telematica mediante richiesta di offerta aperta sul me.p.a., dei seguenti servizi del piano sociale di zona: lotto a centro sociale polifunzionale per le persone diversamente abili, lotto b centro per la famiglia – aggiudicazione ai sensi dell’artico 32 del d.lgs. 50/2016.- Verbale valutazione tecnica – Verbale Offerta Tecnica

Determina n.400 del 21/09/2020 – gara, tramite richiesta di offerta (r.d.o.) aperta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (me.p.a.), per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato finanziato a valere su “quota fondo poverta’” annualita’ 2018 – aggiudicazione ai sensi dell’artico 32 del d.lgs. 50/2016

Verbale di verifica di congruità dell’offerta –Verbale n. 2 – Valutazione documentazione tecnica –Verbale n. 3 – Valutazione offerta economica

Determina n.399 del 21/09/2020  Affidamento, tramite procedura telematica mediante richiesta di offerta aperta sul me.p.a., finalizzato all’individuazione di soggetti interessati alla realizzazione dei centri antiviolenza – l.r. n. 2 dell’11/02/2011 “misure di prevenzione e di contrasto alla violenza di genere” – costituzione della commissione valutatrice – Documentazione Amministrativa Cav

cv-letizia-raus.rtf

C.V. Antonella Apuzzo.

C.V. Annantonia Balzano

Determina n.432 del 19.10.2020 r.d.o. n. 2621790 affidamento finalizzato all’individuazione di soggetti interessati alla realizzazione dei centri antiviolenza – l.r. n. 2 dell’11/02/2011 “misure di prevenzione e di contrasto alla violenza di genere”– aggiudicazione ai sensi dell’artico 32 del d.lgs. 50/2016. – Verbale Anomalia – Verbale offerta tecnica – Verbale offerta economica

Determina n. 23 del 26-01-2021 Indizione di procedura di gara, tramite richiesta di offerta (rdo) aperta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (mepa), per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato finanziato a valere su fse 2014/2020 del pon “inclusione” – avviso 1/2019 – approvazione atti di gara e relativi allegati.- Capitolato servizio di somministrazione – –Disciplinare servizio di somministrazione –Bando servizio di somministrazione –RdO– Domanda di partecipazione servizio di somministrazione –schema di formulario DGUE  –Offerta economica servizio di somministrazione.

Faq-n.-1

Faq-n.-2

Faq-n.-3

Faq-n.-4

Faq-n.-5

Faq-n.-6

Determina n. 227 dell’ 11/06/2021 – affidamento, tramite richiesta di offerta (rdo) aperta sul mercato della pubblica amministrazione (mepa), del servizio di “nido d’infanzia del comune di sant’agnello” – provvedimenti  – Capitolato – Bando –  RdO –Allegato 1 –Allegato 2 – Allegato 3 – Allegato 4. – Allegato 4.1 –Allegato 5 – Allegato 6 – Allegato 7Allegato 8 A. –Allegato 8 B

Faq 1 – Faq 2

Determina n.291 del 16.07.2021 – Affidamento, tramite richiesta di offerta (rdo) aperta sul mercato della pubblica amministrazione (mepa), del servizio di “nido d’infanzia del servizio di sant’agnello” – cig n. 8784072d84 – nomina commissione giudicatrice. – Verbale 1 – Verbale2

Curriculum vitae Donato_Sarno

Curriculum Vitae Antonio Maresca

Curriculum vitae Antonella di Sivo

Determina 347 del 24-08-2021 AFFIDAMENTO, TRAMITE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) APERTA SUL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) DEL SERVIZIO DI “NIDO D’INFANZIA DEL COMUNE DI SANT’AGNELLO” – AGGIUDICAZIONE AI SENSI DELL’ARTICOLO 32 DEL D.LGS. 50/2016.-  Griglia Sintesi– Allegato Proposte Migliorative –Verbale n.3 – Verbale n.4 -Verbale n.5

Determina n. 369 del 31.08.2021 Procedura telematica mediante richiesta di offerta aperta sul me.p.a. per l’affidamento dei seguenti servizi del piano sociale di zona: “lotto a – centro sociale polifunzionale per le persone con disabilità – c.i.g. n. 888482772e e lotto b – centro per la famiglia – c.i.g. n. 8884870aa9” – provvedimenti  – Capitolato –Bando – RdO –Allegato 1 – domanda di partecipazione e modello di autocertificazione per soggetti che partecipano singolarmente Rdo Aperta Cdh Cpf – Allegato 2 – domanda di partecipazione e modello di autocertificazione per soggetti che partecipano in forma associata (ATI e aggregazioni) Rdo Aperta Cdh e Cpf –Allegato 3 Dichiarazione sostitutiva– Allegato 4 – modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE) Rdo Aperta Cdh e Cpf – Allegato 4.1 – dichiarazione integrativa al DGUE  –Allegato Dichiarazione sui segreti tecnici o commerciali –  Allegato 6 – modello protocollo di legalità per soggetti che partecipano singolarmente Rdo Aperta Cdh e Cpf – Allegato 7 – modello protocollo di legalità per soggetti che partecipano in forma associata (ATI e aggregazioni) Rdo Aperta Cdh e Cpf – Allegato 8 – modello per la valutazione dei requisiti di qualità – personale Rdo Aperta Cdh e Cpf

Faq-n. 1-

Faq-n. 2

Faq-n. 3

Faq-n. 4-

Determina n.389 del 16/09/2021 Servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato finanziato su “quota servizi fondo poverta’ 2019” – provvedimenti –RdO – Capitolato Servizio di Somministrazione –Capitolato – Disciplinare – Formulario – Offerta Economica – Domanda di partecipazione –

Faq-n. 1

Faq-n. 2

Faq-n. 3

Determina n.418 del 07/10/2021 – procedura di gara per l’affidamento tramite richiesta di offerta (rdo) aperta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (mepa), per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato finanziato a valere su fse 2014/2020 del pon “inclusione” – avviso 1/2019 – cig n. 860433168f cup i59g20000270001 rdo n. 2736109 – approvazione verbale valutazione documentazione amministrativa e costituzione commissione valutatrice. – Verbale 1 – Verbale n.2

C.V. Antonella Apuzzo.

C.V. Annantonia Balzano

CV_ Giuseppina Stinga

Determina n.420 dell’ 08.10.2021 – procedura di gara per l’affidamento tramite richiesta di offerta (rdo) aperta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (mepa), per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato finanziato a valere su “quota fondo poverta’” anno 2019 – cig n. 8905780226 cup n. i51b19000690007 rdo n: 2867573 – approvazione verbale valutazione documentazione amministrativa e costituzione commissione valutatrice.

Verbale Gara 

C.V. Rina Paolotti

C.V Letizia Raus

C.V. Sonia Staiano

Determina 437 del 25-10-2021 Affidamento, tramite richiesta di offerta (rdo) aperta sul mercato della pubblica amministrazione (mepa), per la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato a valere su fse 2014/2020 del pon inclusione – aggiudicazione ai sensi dell’artico 32 del d.lgs. 50/2016.-Verbale n.3 Valutazione offerta tecnica – Verbale n.4 Valutazione offerta tecnica – Valutazione offerta economica

Determina n.436 del 25-10-2021 Affidamento, tramite richiesta di offerta (rdo) aperta sul mercato della pubblica amministrazione (mepa), per la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato a valere su “quota fondo poverta’” annualita’ 2019 – aggiudicazione ai sensi dell’artico 32 del d.lgs. 50/2016. – Verbale n.2 Valutazione Offerta tecnica – Verbale Valutazione offerta economica

Determina n.62 dell’ 11.02.2022 – Procedura telematica mediante richiesta di offerta (rdo) aperta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (mepa), per l’affidamento dei seguenti servizi del piano sociale di zona: “lotto a – centro sociale polifunzionale per le persone con disabilita’ – c.i.g. n. 888482772e e lotto b – centro per la famiglia – c.i.g. n. 8884870aa9 – r.d.o. n. 2858793 – approvazione verbali valutazione documentazione amministrativa e costituzione commissione giudicatrice. (determine/2022/62/11-02-2022) -Verbale 1 – Verbale 2 – Verbale 3.

– C.V. Letizia Raus

C.V. Annantonia Balzano

C.V. Antonella Apuzzo

Determina n. 169 del 31.03.2022 –  cc.ii.g. n. 888482772e (lotto a) e 8884870aa9 (lotto b) – r.d.o. n. 2858793 affidamento, tramite richiesta di offerta (rdo) aperta sul mercato della pubblica amministrazione (mepa) dei seguenti servizi del piano sociale di zona: lotto a: centro sociale polifunzionale per le persone con disabilita’ e lotto b: centro per la famiglia – aggiudicazione definitiva. – Verbale del 16.02.2022 – documentazione tecnica – Cdh e Cpf – Verbale del 21.02.2022 – documentazione tecnica – Cdh e Cpf – Verbale del 23.02.2022 – documentazione tecnica – Cdh e Cpf – Verbale del 24.02.2022 – documentazione economica e proposta di aggiudicazione – Cdh e Cpf

Avviso di modifica di contratti durante il periodo di efficacia ai sensi dell’art. 106 del D.Lgs. 50/2016 relativo al servizio Nido d’Infanzia del Comune di Sant’Agnello. – Avviso

Determina n.661 del 27.12.2022– c.i.g. n. 9560740c3a l.r. 11/07 – affidamento, tramite procedura telematica negoziata, finalizzato all’individuazione di un partner attuativo per il progetto home care premium 2022 (con eventuali proroghe e/o integrazioni), mediante richiesta d’offerta sul me.p.a. – approvazione atti di gara. – Bando – Capitolato – Allegato 1 – Allegato 2– Allegato 3– Allegato 4 – Allegato 5 – Allegato 6 – Allegato 7 – Allegato 8 – Allegato 9 – Riepilogo_NG3386058