Progetto “Nonno Civico”


Parte a Sorrento il progetto “Nonno Civico”, che prevede l’impiego di cittadini appartenenti alla terza età ed autosufficienti, al fine di rendere più sicure per gli alunni, sia la fase dell’entrata a scuola che quella di uscita.
Il servizio “Nonno Civico” rientra nelle “Attività Socialmente utili per Anziani” previste dall’Azienda Speciale Consortile . I cittadini interessati possono presentare domanda d’accesso all’Ufficio Servizi Sociali dell’Azienda Speciale Consortile per i Servizi alla Persona “Penisola Sorrentina” presso il Comune di Sorrento utilizzando, esclusivamente, la modulistica disponibile presso lo stesso ufficio o sul sito www.aspspenisolasorrentina.it. Le domande devono essere presentate entro, e non oltre, le ore 12 del 10 novembre 2022.
SI PRECISA CHE NON POSSONO PRESENTARE DOMANDA I CITTADINI CHE HANNO USUFRUITO DEL PENSIONAMENTO CON QUOTA 100, in linea con l’art. 2 (destinatari) del regolamento “Attività socialmente utili per anziani” nel quale è specificato che i destinatari devono essere titolari di pensione di anzianità.
 
nonno civico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *