Gare


Indizione di procedura di gara, tramite richiesta di offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato  finanziato a valere su FSE 2014/2020 del PON “Inclusione” – Avviso 3/2016 – approvazione atti di gara e relativi allegati – Periodo di pubblicazione: 27/02/2019- 14/03/2019 – DETERMINA – Bando di Gara – Capitolato –Disciplinare –Domanda di partecipazione – File editabile – schema di formulario DGUE adattato al Codice – Offerta economica

DETERMINA –  numero atto: n.100 del 14/03/2019 -Procedura di Gara tramite richiesta di offerta (RDO) sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato finanziato a valere su FSE 2014/2020 del Pon “Inclusione – Avviso 3/2016 – nomina commissione  –  Periodo di pubblicazione: 14/03/2019-29/03/2019.

C.V. Presidente Antonino Giammarino

C.V  Componente Maria Letizia Raus

C.V. Componente Giovanna Galano

DETERMINA numero atto: n.108 del 28/03/2019- Gara, tramite richiesta di offerta (RDO) sul mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per la conclusione di un accordo quadro con operatore per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato finanziato a valere su FSE 2014-2020 del PON “Inclusione” Avviso 3/2016 – aggiudicazione ai sensi dell’articolo 32 del D.LGS 50/2016-  Periodo di pubblicazione: 28/03/2019 – 12/04/2019

 

DETERMINA –  numero atto: n.109 del 29/03/2019-  Affidamento tramite procedura di telematica negoziata del Servizio di Nido d’Infanzia del Comune di Sant’Agnello mediante richiesta d’offerta sul MEPA – approvazione atti di gara –  Periodo di pubblicazione: 29/03/2019 – 13/04/2019 –  BandoNidoInfanzia – Capitolato  – Allegato 1  – Allegato 2 – Allegato 3 –Allegato 4 – Allegato 5 – Allegato 6 – Allegato 7 – Allegato 8 A e B

DETERMINA numero atto: n.159 del 06/05/2019 – Affidamento tramite procedura telematica negoziata del servizio di Nido d’Infanzia del Comune di Sant’Agnello Mediante Richiesta d’Offerta sul MEPA – Revoca-  Periodo di pubblicazione:06/05/2019 – 21/05/2019.

Determina numero atto: n.219 del 13/06/2019 – Affidamento, tramite procedura telematica negoziata, del servizio di “nido d’infanzia del comune di sant’agnello” mediante richiesta d’offerta sul me.p.a. – approvazione atti di gara.  – Capitolato –Bando –Allegato 1 – domanda di partecipazione e modello di autocertificazione per soggetti che partecipano singolarmente – Allegato 2 – domanda di partecipazione e modello di autocertificazione per soggetti che partecipano in forma associata (ATI e aggregazioni) – Allegato 3  dichiarazione sostitutiva di cui all’art. 80, comma 3, del D.Lgs. n. 50.2016 – Allegato 4 – modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE) –  ALLEGATO 5 dichiarazione sui segreti tecnici o commerciali contenuti nell’offerta – Allegato 6 – modello protocollo di legalità per soggetti che partecipano singolarmente – Allegato 7 – modello protocollo di legalità per soggetti che partecipano in forma associata (ATI e aggregazioni) –Allegato 8 A – progetto-base –  Allegato 8 B – progetto-elementi migliorativi ed aggiuntivi.

Determina  numero atto: n. 266 del 12/07/2019 – Affidamento, tramite procedura telematica negoziata, finalizzato all’individuazione di un partner attuativo per il progetto home care premium 2019 (con eventuali proroghe e/o integrazioni), mediante richiesta d’offerta sul me.p.a. – approvazione atti di gara – Capitolato – Bando– Allegato 1 –Allegato 2 – Allegato 3 –Allegato 4 –Allegato 5 –Allegato 6 –Allegato 7 –Allegato 8 –  Faq da 1 a 5 – Faq da 6 a 9

Determina – numero atto: n. 282 del 22/07/2019 – Affidamento, tramite procedura telematica negoziata, del servizio di “nido d’infanzia del comune di Sant’agnello” mediante richiesta di offerta sul me.p.a. – c.i.g. n. 791679169a – nomina commissione.

Revoca Gara Determina n. 322 del 12.08.2019 “Affidamento, tramite procedura telematica, del servizio di “nido d’infanzia del comune di sant’agnello” mediante richiesta d’offerta aperta sul me.p.a. – provvedimenti”.

Indizione Nuova Gara – Determina n. 322 del 12.08.2019 – Affidamento, tramite procedura telematica, del servizio di “nido d’infanzia del comune di sant’agnello” mediante richiesta d’offerta aperta sul me.p.a. – provvedimenti.- Capitolato Rdo Aperta– Bando Rdo Aperta– Allegato 1 – domanda di partecipazione e modello di autocertificazione per soggetti che partecipano singolarmente Rdo Aperta – Allegato 2 – domanda di partecipazione e modello di autocertificazione per soggetti che partecipano in forma associata (ATI e aggregazioni) Rdo Aperta –Allegato 3 – Dichiarazione Sostitutiva di cui all’art. 80, comma 3, del D.Lgs n. 50/2016.–  Allegato 4 – modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE) Rdo Aperta – Allegato 5 – dichiarazione sui segreti tecnici o commerciali contenuti nell’offerta – Allegato 6 – modello protocollo di legalità per soggetti che partecipano singolarmente Rdo Aperta –Allegato 7 – modello protocollo di legalità per soggetti che partecipano in forma associata (ATI e aggregazioni) Rdo Aperta – Allegato 8 A – progetto-base Rdo Aperta –Allegato 8 B – progetto-elementi migliorativi ed aggiuntivi Rdo Aperto.

Determina n. 346 del 04/09/2019 Affidamento, tramite procedura telematica negoziata, del servizio di “nido d’infanzia del comune di sant’agnello” mediante richiesta di offerta aperta sul me.p.a. – c.i.g. n. 8006376e79 – nomina commissione.

Determina n. 380 del 26-09-2019 – indizione di procedura telematica attraverso la piattaforma me.p.a., previa manifestazione di interesse, per l’affidamento del servizio di ricerca e selezione di personale occorrente all’a.s.p.s.. – Manifestazione d’interesse

Determina n.398 del 30.09.2019 -Aggiudicazione del servizio “nido d’infanzia” del comune di sant’agnello ai sensi dell’articolo 32 del d.lgs. n. 50/2016.

Determina n.550 del 16.12.2019 – Affidamento finalizzato, tramite procedura telematica negoziata, all’individuazione di un partner attuativo per il progetto home care premium 2019 (con eventuali proroghe e/o integrazioni), mediante richiesta di offerta sul me.p.a. – c.i.g. n. 7971430821- nomina commissione. – C.V. Componente Giovanna Galano – C.V  Componente Maria Letizia Raus – C.V. Giuseppina Stinga

Determina n.597 del 30.12.2019 – C.I.G. n. 7971430821 – R.D.O. n. 237867 -L.R. 11/07 – Aggiudicazione del servizio relativo al “Progetto Home Care Premium 2019 (con eventuali proroghe e/o integrazioni) ai sensi dell’articolo 32 del d.lgs. n. 50/2016.

Bando finalizzato all ’affidamento, tramite procedura telematica mediante richiesta di offerta aperta sul me.p.a., dei seguenti servizi del piano sociale di zona:
– lotto a: centro sociale polifunzionale per le persone diversamente abili – c.i.g. n.8160010d43.
– lotto b: centro per la famiglia – c.i.g. n. 81600763bd. – Lettera Invito – Capitolato – Allegato 1 – domanda di partecipazione e modello di autocertificazione per soggetti che partecipano singolarmente Rdo Aperta Cdh Cpf – Allegato 2 – domanda di partecipazione e modello di autocertificazione per soggetti che partecipano in forma associata (ATI e aggregazioni) Rdo Aperta Cdh e Cpf – Allegato 3 – Dichiarazione Sostitutiva di cui all’art. 80, comma 3, del D.Lgs n. 50/2016. Allegato 4 – modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE) Rdo Aperta Cdh e Cpf –ALLEGATO 5 – dichiarazione sui segreti tecnici o commerciali contenuti nell’offerta –  Allegato 6 – modello protocollo di legalità per soggetti che partecipano singolarmente Rdo Aperta Cdh e Cpf – Allegato 7 – modello protocollo di legalità per soggetti che partecipano in forma associata (ATI e aggregazioni) Rdo Aperta Cdh e Cpf  – Allegato 8 – modello per la valutazione dei requisiti di qualità – personale Rdo Aperta Cdh e Cpf

Determina n.24 del 24.01.2020 – Indizione di procedura telematica attraverso la piattaforma me.p.a., previa manifestazione di interesse, per l’affidamento del servizio di ricerca e selezione di personale occorrente all’A.S.P.S..

Determina n.63 del l’ 11/02/2020 Rdo, il 2511909 – Indizione di procedura di gara, tramite richiesta di offerta (rdo) aperta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (mepa), per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato finanziato a valere su fse 2014/2020 del pon “inclusione” – avviso 3/2016 – approvazione atti di gara e relativi allegati – Bando servizio di somministrazione – Capitolato servizio di somministrazione – Disciplinare servizio di somministrazione –RdO_2511909_RiepilogoPA (1) –Domanda di partecipazione servizio di somministrazione –File editabile – schema di formulario DGUE adattato al Codice –Offerta economica servizio di somministrazione.

Faq n. 1 – Gara somministrazione

Faq n. 2 – Gara somministrazione

Faq n. 3 – Gara somministrazione

Faq n. 4 – Gara somministrazione

Faq n. 5 – Gara somministrazione

 

I_ Determina commissione, verbale sedute amministrative e curricola.

Verbali 1 e 2 – Valutazione Documentazione Amministrativa – Somministrazione

CV_Giovanna-Galano

CV_formato_europeo Giuseppina Stinga

cv-letizia-raus.rtf

Determina  Numero 312 del 07-07-2020 “indizione di procedura di gara, tramite richiesta di offerta (rdo) aperta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (mepa), per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato finanziato a valere su “quota servizi fondo povertà 2018″ – approvazione atti di gara e relativi allegati”- Bando Somministrazione – Capitolato Somministrazione – Disciplinare Somministrazione – RdO_2601404_RiepilogoPA – Offerta economica servizio di somministrazione – File editabile – schema di formulario DGUE adattato al Codice – Domanda di partecipazione servizio di somministrazione.

Determina n.321 del 15/07/2020 gara, tramite richiesta di offerta (rdo) aperta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (mepa), per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato finanziato a valere su fse 2014-2020 del pon “inclusione” – avviso 3/2016 – aggiudicazione ai sensi dell’artico 32 del d.lgs. 50/2016. – Verbale anomalia – Verbale documentazione economica- Verbale documentazione tecnica – Proposta di aggiudicazione

Determina n. 340.2020 – Approvazione verbale documentazione amministrativa e costituzione commissione somministrazione Quota Fondo Povertà annualità 2018 – Verbale Gara –

C.V. Rina Paolotti

cv-letizia-raus.rtf

CV_ Giuseppina Stinga

Determina 350 del 06-08-2020 – Indizione di procedura di gara per l’affidamento, tramite procedura telematica mediante richiesta di offerta aperta sul me.p.a., finalizzato all’individuazione di soggetti interessati alla realizzazione dei centri antiviolenza – l.r. n. 2 dell’11/02/2011 “misure di prevenzione e di contrasto alla violenza di genere” – approvazione atti di gara e relativi allegati. – Capitolato – Bando – RdO – Allegato 1 – domanda di partecipazione e modello di autocertificazione per soggetti che partecipano singolarmente Rdo Cav – Allegato 2 – domanda di partecipazione e modello di autocertificazione per soggetti che partecipano in forma associata (ATI e aggregazioni) Rdo Cav – Allegato 3 – Dichiarazione Sostitutiva di cui all’art. 80, comma 3, del D.Lgs n. 50/2016.– Allegato 4 – modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE) Rdo Cav – Allegato 4.1 – dichiarazione integrativa al DGUE Rdo Cav –allegato 5 – dichiarazione sui segreti tecnici o commerciali contenuti nell’offerta–   Allegato 6 – modello protocollo di legalità per soggetti che partecipano singolarmente Rdo Cav – Allegato 7 – modello protocollo di legalità per soggetti che partecipano in forma associata (ATI e aggregazioni) Rdo Cav – Allegato 8 – modello per la valutazione dei requisiti di qualità – personale Rdo Cav – Allegato 9 – offerta economica.

Determina 367 del 07/08/2020 – Procedura telematica mediante richiesta di offerta aperta sul me.p.a. per l’affidamento dei seguenti servizi del piano sociale di zona “lotto a – centro sociale polifunzionale per le persone diversamente abili – c.i.g. n. 8160010d43 e lotto b – centro per la famiglia – c.i.g. n. 81600763bd – costituzione commissione valutatrice. – Verbale Documentazione Amministrativa

CV Mariagrazia Aiello

CV_Giovanna-Galano

CV_ Giuseppina Stinga

Determina n.382 del 03.09.2020 Gara per l’affidamento, tramite procedura telematica mediante richiesta di offerta aperta sul me.p.a., dei seguenti servizi del piano sociale di zona: lotto a centro sociale polifunzionale per le persone diversamente abili, lotto b centro per la famiglia – aggiudicazione ai sensi dell’artico 32 del d.lgs. 50/2016.- Verbale valutazione tecnica – Verbale Offerta Tecnica

Determina n.400 del 21/09/2020 – gara, tramite richiesta di offerta (r.d.o.) aperta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (me.p.a.), per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato finanziato a valere su “quota fondo poverta’” annualita’ 2018 – aggiudicazione ai sensi dell’artico 32 del d.lgs. 50/2016

Verbale di verifica di congruità dell’offerta –Verbale n. 2 – Valutazione documentazione tecnica –Verbale n. 3 – Valutazione offerta economica

 

Determina n.399 del 21/09/2020  Affidamento, tramite procedura telematica mediante richiesta di offerta aperta sul me.p.a., finalizzato all’individuazione di soggetti interessati alla realizzazione dei centri antiviolenza – l.r. n. 2 dell’11/02/2011 “misure di prevenzione e di contrasto alla violenza di genere” – costituzione della commissione valutatrice – Documentazione Amministrativa Cav

cv-letizia-raus.rtf

C.V. Antonella Apuzzo.

C.V. Annantonia Balzano

Determina n.432 del 19.10.2020 r.d.o. n. 2621790 affidamento finalizzato all’individuazione di soggetti interessati alla realizzazione dei centri antiviolenza – l.r. n. 2 dell’11/02/2011 “misure di prevenzione e di contrasto alla violenza di genere”– aggiudicazione ai sensi dell’artico 32 del d.lgs. 50/2016. – Verbale Anomalia – Verbale offerta tecnica – Verbale offerta economica